Dall’inizio del corrente mese la Cassa Edile di Vicenza si è dotata di un sito internet all’indirizzo www.cevi.it studiato per essere utilizzato come strumento di dialogo e pertanto con lo scopo di favorire e sviluppare il contatto con le Imprese ed i loro consulenti, con i lavoratori, nonché con tutti gli altri propri interlocutori istituzionali.
Il sito è in continuo aggiornamento ed accessibile senza limiti e contiene informazioni sull’attività dell’ente, la storia, lo statuto, le circolari di attualità, le informazioni relative agli accantonamenti, alle contribuzioni, alle diverse prestazioni ed assistenze contrattuali. Dallo stesso è possibile scaricare la modulistica necessaria, sia per le imprese che per i lavoratori.
E’ inoltre disponibile una pagina che riporta indirizzi di posta elettronica per accedere direttamente ai diversi servizi per richieste od informazioni di vario tipo.
Uno spazio è stato riservato anche ai link utili relativi alla Commissione Nazionale delle Casse Edili, alle Associazioni datoriali ed alle Organizzazioni Sindacali nonché altri di possibile interesse.
Con l’attivazione del sito la Cassa Edile di Vicenza intende promuovere ulteriormente il servizio “Sice.Net”, che consente alle imprese ed ai loro consulenti di compilare e trasmettere le denunce mensili in via telematica, agevolando notevolmente le incombenze poste a carico degli utenti.
E’ pertanto in un’ottica di un sempre più soddisfacente rapporto con i propri interlocutori che la Cassa Edile è impegnata quotidianamente per migliorare la qualità dei servizi offerti, anche rilevando suggerimenti e impressioni utili al fine di rendere un servizio sempre più efficace.