Sanedil è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa dedicato ai lavoratori delle imprese edili e affini. Costituitosi il 15 novembre 2018 con lo scopo di fornire agli iscritti assistenza sanitaria e socio sanitaria integrativa a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale. 

Le guide alle garanzie offerte dal Fondo Sanedil sono qui consultabili: https://www.fondosanedil.it/prestazioni-sanitarie 

Per richiedere una prestazione medica in convenzionamento diretto, il rimborso delle spese sanitarie o l’apertura del sinistro in caso di denuncia di infortuni, è sempre necessario presentare alla Cassa Edile, alla quale risulti iscritto il lavoratore, gli appositi moduli secondo le istruzioni quiconsultabili. 

La documentazione, alla Cassa Edile di Vicenza, può essere inviata tramite:

e-mail a info@cevi.it 

WhatsApp al numero 392-0834183

Area riservata del Portale S.I. Sanedil ( https://www.fondosanedil.it/area-riservata/ )  

 

Dal 01/10/2022 tutti gli operai e impiegati hanno diritto al PIANO PLUS. 

Fino al 30/09/2022 aveva diritto al Piano Plus l’operaio a cui fosse stata erogata la prestazione APE entro la fine del mese di settembre dell’anno di decorrenza di ogni esercizio assicurativo (copertura assicurativa con decorrenza ottobre, il lavoratore doveva aver percepito il Premio APE entro il 30/09 dello stesso anno). Aveva diritto al piano plus l’impiegato quando risultavano verificabili 24 mesi di contribuzione versata (decorrenza copertura assicurativa ottobre 2020, l’azienda doveva aver versato la contribuzione dal mese di ottobre 2018).

 

 Le strutture convenzionate sono consultabili qui:https://portale.fondosanedil.it/public/struttura-convenzionata

 

Miniguida alle prestazioni sanitarie del Fondo Sanedill

Per visualizzare i file pdf è necessario avere installato Adobe Reader. Fare clic qui per installare Adobe Reader.