MUT Modulo Unico Telematico
Modalità di registrazione al servizio
Possono effettuare la registrazione al servizio M.U.T sia gli utenti “Impresa” (che non si avvalgono di Studi di Consulenza per la trasmissione delle denunce), sia gli utenti “Consulenti”; cliccando nel banner rosso sottostante “Accesso al MUT”, si presenteranno due opzioni:
- Accesso utente Unico
- Accesso Cassa Edile
Le modalità di registrazione e di accesso come Utente Unico si trovano, cliccando nel link situato sotto al pulsante Accedi: “Come funziona? Leggi qui.”
L’accesso “Cassa Edile” permette di accedere alle denunce, tramite le credenziali fornite da parte della Cassa Edile (senza la registrazione al Portale Unico).
Al fine di ottenere le credenziali di accesso in modalità “Cassa Edile”, è sufficiente compilare ed inviare il modulo in formato pdf, al nostro indirizzo di posta elettronica (info@cevi.it).
N.B. le credenziali fornite da parte della Cassa Edile servono anche per la registrazione dell’accredito nel Portale Unico.
Modulo di adesione al M.U.T. Imprese / Consulenti
Accesso al M.U.T.
Entrambe le tipologie di utenti, una volta ottenuta la registrazione al servizio M.U.T. ,potranno:
- accedere direttamente alla nuova versione WEB del sistema M.U.T utilizzando il banner “Accesso al Mut” qui sotto riportato.
Le principali caratteristiche sono descritte nelle news “Nuova Versione Web M.U.T. (4.0)” del 22/10/2019.