Per maggiori informazioni potete contattare la Cassa Edile della Provincia di Vicenza al tel. 0444.324748 – e-mail: info@cevi.it

Nell'espletamento dell'incarico conferitoci di redazione, stampa e fornitura delle tessere di riconoscimento, la scrivente Cassa Edile della Provincia di Vicenza svolge attività di trattamento di dati relativi alla Vostra azienda e a personale in forza presso la Vostra azienda. Fermo restando il trattamento di dati personali già richiesti in relazione al rapporto associativo, Vi informiamo, che i dati stessi, raccolti in questa occasione tramite la Vostra comunicazione/richiesta, vengono acquisiti e trattati in forma cartacea e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico unicamente al fine di redazione, stampa e fornitura delle tessere di riconoscimento previste dall'art. 36-bis, commi 3, 4 e 5, del D.L. 4.07.2006 n. 223, convertito con modificazioni dalla legge 4.08.2006 n.248. I dati verranno trattati fino alla ultimazione delle operazioni suddette, successivamente verranno cancellati. Il conferimento dei dati stessi pertanto è facoltativo e il suo rifiuto a fornirli ed al successivo trattamento determinerà l'impossibilità per la scrivente di inserire i dati nel proprio archivio e conseguentemente di prestarVi il relativo servizio. Relativamente ai dati medesimi Lei può esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del d.lgs.vo n.196/2003.
Titolare del trattamento è la Cassa Edile della Provincia di Vicenza.

Vicenza, 19 settembre 2006

E' neccesario allegare due file:

    1. un file con i seguenti dati: nomecognomeluogo e data di nascitacodice fiscaledata assunzionenome file immagine di tutti i nominativi per cui devono essere stampate le tessere.


      - File istruzioni: Istruzioni.txt


      - File da compilare: Nominativi.txt

      (per compilare il file è necessario salvarlo in una cartella del proprio PC cliccando col pulsante destro del mouse sul link e selezionare l'opzione "Salva oggetto con nome", compilarlo e allegarlo al form con il tasto "Sfoglia")
    2. un file in formato .zip (zippato) contenente le foto di tutti i nominativi per cui stampare le tessere. Le singole foto che saranno inserite nel file .zip dovranno essere in file formato .jpg e contrassegnate con il cognome_nome del lavoratore (es. rossi_mario.jpg, dimensione massima immagine pixel:1272x975 per 72 dpi))

Carica il primo file (solo estensioni .txt,.pdf,.zip):

Carica il secondo file (solo estensioni .jpg,.pdf,.zip):